Main Page Sitemap

Top news

Cerco un maturo ben ante bocca.C'è annunci di ragazze malaga qualcuno che è curioso di provare?Ciao cerco persone senza mille problemi che abbiamo voglia di incontri intriganti.Italia pubblica annuncio bakeca incontri cn 23 Febbraio, ho 28 anni cazzo duresimo anche per una donna..
Read more
Se vuoi diventare Madre Single o hai una partner donna di vedi foto di donne in cerca di amici essere madre e non avete un partner maschile o il il sogno di cerca di coppie in perù essere madre Se vuoi trovare una..
Read more
Un collegamento fra il monastero di Bologna e quello di Roma è dato dalla figura di suor Cecilia.La prima delle beate domenicane a sperimentare estasi intense sembra sia stata Giovanna di Orvieto, nata a Carnaiola intorno al 1264.Agostino, allo stesso modo cioè dei..
Read more

Le donne in biancheria intima in lycra


E c'è da scommetterci che quest'estate si farà un gran parlare di costumi da bagno presidenziali visto il furore che sta provocando negli Usa la copertina del Washingtonian con Barack Obama a torso nudo.
E cambiano in continuazione i nomi: la Binkley osserva che la linea BXR-Matrix, sempre di Calvin Klein, fa pensare a una motocicletta invece che a boxer di maglina.
La rivista Slate nel 2006 fece l'elogio del boxer-slip, indossato dai vip.
M and its affiliates hereby expressly disclaim any warranty, express or implied, and liability whatsoever for any loss howsoever arising from or in reliance upon any auto-translated information or caused by any technical error of the language-translation tool.Lo sa bene Christina Binkley, opinionista di moda del Wsj, che sotto il titolo «Ansia elevata nel dipartimento dell'intimo» racconta di avere trascinato il marito nel grande magazzino Macy's ( vedi l'articolo e il video del Wall Street Journal ).Se hai qualche consiglio su questa pagina, ti preghiamo di aiutarci a migliorare.Sono ovviamente cambiati anche i prezzi: 24 dollari per lo Steel Gripper Trunk di Calvin Klein, mentre da Target (grande magazzino a prezzi bassi) si compra un pacco da due per 4 dollari.E ce n'è per tutti i gusti anche per i tessuti: non solo cotone o maglina di cotone, ma anche Lycra, Spandex e varie microfibre sintetiche.



80, vai alla pagina, i risultati di questi Prodotti o Fornitori vengono tradotti per la tua convenienza usando i strumenti della lingua.
Dal resoconto della loro mezz'ora passata tra le mutande si impara che l'intimo maschile è diventato un segmento importante della moda: negli Stati Uniti è un mercato da 3,1 miliardi di dollari.
La polemica è riemersa di recente nei blog del Wall Street Journal a proposito di un articolo sulla «Perfetta camicia bianca ha fatto discutere una frase di Pier Luigi Loro Piana, secondo il quale «la qualità dell'abbigliamento dice molto di quanto uno ha bisogno.
Un tempo, la scelta tra boxer e slip era addirittura tramandata da padre a figlio: «Un uomo che portava boxer a vent'anni era quasi certo che avrebbe incontrato il Creatore allo stesso modo scrive la Binkley.Perché no?» commenta oggi sulla sua homepage il sito del New York Times).If you have any query or suggestion about the quality of the auto-translation, please email us at (email address).E si viene a sapere anche che negli Usa la maggior parte della biancheria intima maschile è acquistata dalle donne.Poveri uomini, la loro identità è ora «presa d'assalto» da un guazzabuglio di opzioni per l'abbigliamento intimo, come il boxer-slip, il perizoma e i "trunks calzoncini più corti di un boxer-slip ma più lunghi di uno slip.



«In quasi tutte le società del mondo sono le donne che portano a casa gli approvvigionamenti spiega antropologicamente Bridget Bennan, citata dal Wall Street Journal in quanto dirigente di Female Factor, una società di consulenza specializzata nel marketing verso la clientela femminile.
All product and supplier information in the language(s) other than English displaying on this page are information of m translated by the language-translation tool automatically.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap