Main Page Sitemap

Top news

E opportuno ricordare che Vaticano e associazioni "nochoice" (non scelta) collegate, attuano da anni un massiccio interventismo per orientare in senso restrittivo le risoluzioni in sede internazionale, come accaduto nella Conferenza Rio20: tanto da far parlare di asse del male contro le donne..
Read more
Condividi Stampa Crea PDF mascarades di Lyes Salem (Mascherate) Algeria / Francia, 2008 col.Nel giugno 2003, Bates vendette il club per la cifra di 140 milioni di sterline al miliardario russo Roman Abramovi, completando la vendita di un club inglese più costosa di..
Read more
Soffrire mau piu Sciacca (AG) Sicilia Sono donna dolce con cuore grande che orebbe incontraere uomo solamente singol anche che avesse binbi piccoli a cui piacciono me chei regalasse ita felice gioiavserenita futuro decente fi np soffrir piu o donna cerca uomo vallecrosia..
Read more

Io sono un uomo e cerco un partner


io sono un uomo e cerco un partner

Una mattina passeggiavo con Ben, il mio cucciolo di Cocker, e guardavo il cielo, respiravo a pieni polmoni e stavo bene.
Per un anno della mia vita ho vissuto pure in Inghilterra, al numero 138 di Telephone Road, a, portsmouth.
No, non è una taglia, che certe cose, come le piaghe da sella (rispetto alle quali sono più fastidiose dovrebbero essere morte col Far West e no, non un ricompensa miliardaria.Sono certa di non essere da sola.E doveva essere francese, ora che ci ripenso, visto che in ogni dove continuava a dire, ed a scrivere: Je suis Charlie!Solo con le moto e con le macchine non ha mai davvero avuto regole da rispettare, cioè con gli unici strumenti che usa per essere pienamente se stesso.Poi è scientificamente provato che, se sei felice o anche solo in pace con te stesso, qualche stronzo provvederà a rovinarti il buonumore prima ancora che tu abbia il tempo di accorgerti di essere stato di buonumore.



I miei mostri li ho sempre curati da me, io non ho bisogno che qualcuno li osservi o tenti di combatterli al posto mio.
Regola n1 per la sopravvivenza.
Ho dentro nomi di donne j un ritmo e tutto un mondo che ho difficoltà io stesso a comprendere e rispettare, e anche se ho provato a condividerlo con laltro sesso, ho ben compreso che una donna una donna doggi cerca quel percorso fatto di regole certe che.
Vorrei fare una marea di esperienze.
Vorrei chiedergli: scusa, ma dove sei stato ultimamente?Io posso dire di essere cresciuto in entrambe le sceneggiature, perché dai tre ai sedici anni ho vissuto in appartamento, poi, per un breve periodo, nella casa nuova in campagna, poi di nuovo in appartamento durante gli anni catanesi delluniversità, per tornare a vivere infine.Pure perché lui col cavolo, che cercava davvero luomo: lui cercava piuttosto unimmagine metafisica, delluomo, si potrebbe dire, quasi quasi (orrore!) lUomo.Amo stare solo, daltronde lo sono sempre stato, in fondo.Avrà annunci hard viterbo qualche caratteristica peculiare, un qualche segno di riconoscimento?



Io credo in Noi ma che fatica!
Non è più tempo di sognare!
Io non voglio che tutto si risolva con un compromesso, io vorrei che una donna mi accettasse esattamente per quello che sono oggi e che magari non sarò più domani.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap