Main Page Sitemap

Top news

La leggenda del ratto delle Sabine fa risalire i rapporti tra i due popoli immediatamente dopo la fondazione di Roma, quando Romolo, in cerca di alleanze e di donne con cui popolare la città, rapì con l'inganno le donne dei Sabini scatenando la..
Read more
Intitolata "I Mirmidoni" il drammaturgo Eschilo rappresenta i due come un perfetto esempio di coppia pederastica; in un frammento superstite del dramma Achille parla dei " nostri frequenti baci " e di " unione devota delle cosce " (riferendosi in tal maniera al..
Read more
Però sì mi piacerebbe che le pretese, ancora una volta, fossero minori.Una persona che capisce il suo valore e lo difende è una certezza, in grado di infondere sicurezza anche a chi le sta accanto.Non ho interesse a guardare altre caratteristiche.Di conseguenza, chi..
Read more

Io cerco un uomo per fare l'amore, jalisco





Ma che ti devo dire?
Ah, sì, per esempio: quando io ero adolescente esisteva Dolly, giornaletto dedicato alle teen ager sul quale alcune teen ager anonime sconosciute, probabilmente dei falsi pazzeschi raccontavano imprese sessuali ed erotiche degne di una matura prostituta di Bangkok, facendo sentire tutte le altre sbagliate.
Ed è proprio facendo riferimento a questa regola che è una regola interna donna per coppia e personale che vorrei rispondere a una obiezione che mi viene mossa molto spesso sia in privato, sia equi sul blog dalle lettrici sulla vexata quaestio del fare lamore con un uomo.
Ricorda, sono le piccole mosse sbagliate a rovinare una relazione.
Che cosa penseranno loro della MIA vita sessuale?Vuoi la giuria con paletta e il voto?Sono un po confusa.Sono una cattiva ragazza?Quindi, quello che stai per leggere potrebbe essere fin troppo schietto.E tutta una questione di mente.



Credimi, davvero non pensiamo a nulla.
Solo la premessa, se messa in pratica, cambierà il tuo rapporto.
Ti va di fare lamore con uomo al primo appuntamento?Quelle che, per usare una metafora, vedono solo bianco o nero e non riescono a vedere le sfumature di tutti i colori.Non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe, non è il mio stile, ma a letto se non ti lasci andare, se non ti senti libera di fare quello che desideri, allora hai un problema.Lo so che è difficile da comprendere, ma come ti dicevo prima siamo diversi.Chiedile di fare qualcosa che a te piace e poi dille quanto è brava.E il primo passo verso la conoscenza di te e del tuo potenziale di attrazione.Il sesso è come una droga: ti fa dire e vedere cose che non esistono.



Però è vero, è tutta una questione di mente; chissà che cose straordinarie devono mai accadere quando si fa lamore?

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap