Main Page Sitemap

Top news

Se tenete la bocca chiusa sott'acqua questa non vi entra in bocca.PerchÉ LE donne hanno LE tette?19:04:35 Vendakv : Qualcuno può dirmi Pradit?18:56:26 housi : con noi per circa 14 giorni per un figlio, la notte il marito si alzò, ha sempre spiegato..
Read more
UN bagno DI malizia - Donna cerca uomo - Lecce - 4 immagini.Cari lettori, se volete scrivere al meglio la tua privacy.Video Gratis Anali Annunci Sesso Portogruaro Arzano Galleria Donne Mature Cuckold Friuli Acqualunga.Aliana dalle morbide forme!Allora sei proprio nel posto giusto!Donne rumene..
Read more
Il laboratorio si svolge allinterno del corso di formazione Fund raising, people raising e innovatività dei progetti, organizzato dal centro di servizio per il volontariato (CSV) Il Melograno a Larino (Molise) 26 Novembre 2014, Un Figlio per sbaglio, teatro forum sulle scelte sessuali..
Read more

Donne in cerca di guai teatro


Un bellissimo e rassicurante niente.
Ci avviamo così verso il classico happy end, lamicizia donne 40 anni migliori trionfa, i rapporti si rinsaldano, torna la calma dopo la tempesta, però cè un però.
Poi lamicizia tra donne è unica.
Annie è stata licenziata dal Club Med dove lavorava da 35 anni come animatrice.
Ce nè tanto bisogno» dicono le tre protagoniste.Sin dal primo minuto, con lapparizione sul palco di una sorprendente Iva Zanicchi, 3 donne in in cerca di sesso in perù cerca di guai diverte molto.Così Micky e Annie, rispettivamente Barbara Bouchet e Corinne Clery, si trasferiscono nellappartamento parigino con vista sulla Tour Eiffel di Martine-Iva Zanicchi.Le regole sono ferree: nessun uomo sarà ammesso in casa, ad eccezione dell inquilino gay del piano di sopra, Mirò, che in quanto gay non può essere considerato una minaccia al nuovo modus vivendi.



Lei interpreta Annie: «Sono una pazza che non accetta il passare del tempo.
Il retrogusto di questa commedia è la crisi della mezza età e della solitudine, narrate qui con umorismo e allegria, dove il piacere della seduzione è sempre motivo di autoironia, giocato sempre con gusto, eleganza e grande divertimento.
Le battute sono rapide, efficaci e la verve delle tre interpreti garantisce un paio dore di puro divertimento.
Ma tutta la spensieratezza e lallegria delle tre marmotte, come si facevano chiamare le tre amiche ai tempi delluniversità, non riescono a celare la grande solitudine del nostro tempo, la difficoltà delle donne di vivere sempre in trincea, sempre costrette a lottare ogni giorno contro.
Cast: bravi tutti, con un plauso in più per Iva Zanicchi,.È impossibile - afferma Iva Zanicchi.Nonostante la loro grande forza di carattere e il loro incrollabile ottimistico sguardo verso il futuro, non possono non arrivare a considerare il triste bilancio della loro vite, che Martine ben riassume dicendo Ma alla fine che cosa abbiamo davvero?Le in cerca di amici di chat costa rica tre protagoniste si daranno filo da torcere per un bel 35enne.Il teatro per Iva è unavventura, quasi un debutto: «Ho sempre avuto proposte interessanti ma non le ho mai accettate.3 Donne in cerca di guai resterà in scena al Teatro Gioiello di Torino fino a domenica 22 marzo.



La risata è assicurata.
Nella vita invece, a dire delle sue compagne di scena, è dolcissima.
Uscivo dallavventura della politica con le ossa un po rotte così ho cercato il riscatto e ho deciso di farlo».

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap